MisoXperience Festival Hike&Fly e giornata di volo

Sabato 4 e domenica 5 maggio si torna a volare al MisoXperience, festival dedicato agli sport all’aperto. Per il secondo anno il festival ai Piani di Verdabbio presenta una gara di hike&fly (valida per il Campionato Ticinese di hike&fly), e quest’anno per la prima volta, la domenica verrà organizzata una giornata di volo libero, con shuttle tra il Festival e il decollo.

 

La gara:
Quest’anno la gara è suddivisa in due categorie: OPEN e FUN, per garantire a tutti una sfida adeguata alle proprie capacità. Per entrambe le gare la partenza si trova ai Piani di Verdabbio, il decollo ai Monti di Santa Maria e atterraggio di precisione a Leggia. per garantire la sicurezza dell’evento, la fase di volo non verrà cronometrata. I percorsi sono dati su carta e file .gpx e da rispettare.
OPEN: trasporto del proprio materiale obbligatorio fino a Leggia. Da Leggia ritorno a corsa fino al traguardo al Festival
FUN: trasporto materiale fino al decollo con shuttle, traguardo a Leggia.

Giornata di volo:

La domenica si vola tutti insieme, con shuttle fino al decollo (prima corsa gratuita per iscritti). Nessuna task, nessun cronometro, nessuna pressione. L’obiettivo della giornata è divertirsi, condividere con altri piloti momenti da ricordare e colorare il cielo.

Per ulteriori informazioni visitare il sito misoxperience.com/hikeandfly oppure contattare Pietro (079 319 22 94).