In ricordo di Reto

Si sa…non siamo padroni del nostro destino, possiamo scegliere le vie che più ci piacciono ma non potremo mai decidere se una cosa può accadere o no.
Questo è quello che penso, questo è quello che ho vissuto…
Ma quello che ogni evento porta con sé nasconde tante sfaccettature. Se apriamo gli occhi, la mente ed il cuore, ci accorgiamo che nel buio c’è anche la luce, nel dolore c’è anche l’amore…ed è lui che può portare forza, speranza e nuova gioia.
Con questo voglio ringraziare di cuore tutti voi che un anno fa’ vi siete messi a percorrere kilometri e kilometri nelle ricerche, a voi che avete dato il vostro contributo in ogni modo per riportare a casa il nostro caro Papi e Amore ❤️
Voi che non avete smesso di sperare di trovarlo, voi che ci avete sostenuto in tanti modi diversi.
Voi che in questo anno ci avete sempre pensato, a voi che ci avete scritto, che ci siete stati vicini, che ci avete pensato, sia nei silenzi che nelle parole. A voi che a volte son mancate le parole, ma io i vostri pensieri li ho sempre sentiti lo stesso ❤️
Il disegno, Ethien mi ha chiesto ieri se potevamo farne uno per ogni persona che ha cercato il suo papà, ha già cominciato…. Ma siete troppi e in troppi non vi conosciamo neanche! Quindi ecco il suo grazie, il nostro grazie dal profondo del cuore.
Senza tutti voi non sarebbe stato possibile far i primi passi…senza di voi non avremmo sentito l’amore che in tutto questo era nascosto.
Anche dal cielo, guardate in su…sorride anche a voi e vi ringrazia con tanto amore✨

GRAZIE!!!

Jessica, con Ethien e Yara