Aperi-cena di fine stagione 2019

Care amiche, cari amici,

per chiudere in allegria la stagione di voli 2019 il CVLT organizza un aperi-cena che avrà luogo l’8 dicembre 2019.

L’evento avrà luogo presso il Ristorante Beach Lounge di Ascona a partire dalle ore 16.30.
Durante l’evento avverrà anche la premiazione del CCC-CVLT Contest.

Formula dell’apericena

Il locale sarà a nostra disposizione con formula di banchetto aperitivo con diverse “leccornie” e sarà anche servito un risotto alla parmigiana. Acqua, caffe e 2 bibite a testa sono compresi nella formula e offerti dal Club. Eventuali ulteriori bibite saranno a carico vostro.

Come raggiungere il Beach Lounge Ascona

Il Beach Lounge si trova da parte al Lido di Ascona, a pochi minuti a piedi dall’atterraggio Ex-Aereoporto, permettendo a chi lo desiderasse la possibilità di fare un volo prima dell’aperi-cena. Nella cartina di seguito i dettagli. Tanti posteggi sono disponibili direttamente sul luogo.  (Cliccando la mappa si apre il link direttamente su Google Maps).

 

Possibilità di volo

Come ben sapete in questo periodo le possibilità di risalita in vetta sono abbastanza limitate, e la neve precoce di questi giorni rende un po’ difficile anche le varianti Hike & Fly.

Possibilità di volo sono da:
– Cimetta (con risalita a piedi da Bré)
– Pizzo Leone (con risalita a piedi da Purera)
– Paglione o Gambarogno (con risalita a piedi da Neggia)

Lasciamo in “autogestione” l’organizzazione dei trasporti anche in base alla meteo e l’evolversi delle nevicate che allo stato attuale sono previste in modo ancora abbastanza cospicuo.

Iscrizioni
Per questioni organizzative l’iscrizione all’apericena è richiesta entro il 4.12.2019 tramite doodle all’indirizzo:  https://doodle.com/poll/m8wvrram3u75mkiy